Prima

squadra

Nasce inizialmente dalla voglia di fidanzati ed amici delle nostre giocatrici, che accompagnando o semplicemente assistendo ad un allenamento, piano piano sono scesi sul campo, solo per corricchiare un po’, per tenersi in forma, ma dal momento che hanno toccato quella palla strana, non ne hanno potuto fare più a meno.

Ad oggi abbiamo una Prima Squadra tutta giovane, ma molto competitiva.
Abbiamo quasi raggiunto l'organico ideale per affrontare al meglio un Campionato davvero impegnativo di Serie C2.

IL SETTORE SENIORES E’ IL PRIMO XV DI UNA SOCIETA’ SPORTIVA , DOVE LAVORA CON I PROPRI ATLETI CRESCIUTI NEL PROPRIO VIVAIO E   DA ESSA VIENE RAPPRESENTA.

Qualsiasi Ragazzo dai 17 ai 42 anni, può dedicarsi senza problema al rugby; non è nemmeno richiesto un fisico particolare perché in una squadra c’è posto per tutti: dai robusti, agli agili e mingherlini!” ognuno lavorerà per affinare il proprio fisico e le proprie capacità tecniche
 Attività Principali : utilizzo della palla come mezzo di divertimento, attività ludico motorie avanzate, gioco di squadra, affettività,  predisposizione al contatto, rinforzo apparati muscolari Gioco del Rugby organizzato.

©2019 Panthers Rugby Team P.I. 07392690728 – Made with passion by Service Graf

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.