COME ISCRIVERSI

Allenamenti di Prova:

 Compilando l’apposita liberatoria che sarà disponibile presso la segreteria(se minorenne almeno la prima volta accompagnato da un genitore per la compilazione della liberatoria), si ha la possibilità di poter effettuare una settimana di prova, partecipando a tutti gli allenamenti in maniera totalmente gratuita dal martedì al venerdì. Il martedì successivo, semplicemente avvisando la segreteria, potrà decidere se continuare o meno.

Se si decide di non voler continuare, pazienza !

Se si decide di Voler continuare, bisogna attenersi al regolamento interno di seguito indicato:

Per iscriversi con i Panthers Rugby Team:

bisogna scaricare dal sito o richiedere in segreteria il Mod.12 e Mod.3, compilarlo correttamente e consegnarlo. Dopo 8 giorni verrà comunicata l’accettazione o meno della suddetta richiesta.

Se verrà accettata, l’atleta dovrà fornire la sottoscritta documentazione:

  • 3 fototessere;
  • Fotocopia documento di identità in validità (fotocopia fatta con entrambi i lati sullo stesso foglio stesso lato in modo da poter consentire il riconoscimento arbitrale in fase di gara, chiaramente leggibile);
  • Se minorenne gli verranno consegnati altri moduli per autorizzazione genitore o possessore di patria podestà;
  • Certificato medico sportivo di tipo agonistico (Il certificato di idoneità ha validità annuale dalla data del rilascio, ed il certificato dell’avvenuta vaccinazione anti-tetanica, sono a carico dell’atleta e vanno conservati agli atti della Società. In caso di trasferimento del giocatore essi vanno consegnati insieme al nulla-osta alla nuova Società. Il Presidente della Società che riceve il giocatore deve accertarsi della validità del certificato di idoneità di cui diventa responsabile a tutti gli effetti.

(Il Presidente di una Società, apponendo la propria firma sul tabulato o sui modelli di nuovo tesseramento, si                   assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate..)”

  • Quota Associativa;
  • Quota trimestrale.

Tutta la pratica di richiesta, sarà custodita agli atti della società, tutti i dati personali saranno trattati a norma di legge per la privacy, verrà valutata e se completa verrà accettato il tesseramento.


 

LE VISITE MEDICHE

“(Il certificato di idoneità agonistica e il certificato di buona salute, che ha validità annuale dalla data del rilascio, ed il certificato dell’avvenuta vaccinazione anti-tetanica, sono a carico dell’atleta e vanno conservati agli atti della Società. In caso di trasferimento del giocatore essi vanno consegnati insieme al nulla-osta alla nuova Società. Il Presidente della Società che riceve il giocatore deve accertarsi della validità del certificato di idoneità di cui diventa responsabile a tutti gli effetti.”

Il Presidente di una Società, apponendo la propria firma sul tabulato o sui modelli di nuovo tesseramento, si assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate..)”

  •  Se maggiorenne: tramite prenotazione della Società,  o personalmente si potrà contattare la medicina dello sport (http://www.medicinasport.it/) sarà concordata la data della visita, loro visitano il lunedì-mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.00, serve documento di identità ed urine del mattino , il costo è di € 35.00 da pagare in loco. Altrimenti potrà scegliere di effettuare la visita c/o un centro convenzionato con la Nostra Associazione al costo di € 30.00, sempre attuando la prenotazione tramite nostra segreteria.
  •  Se minorenne: serve la richiesta del medico di base, con il numero di richiesta si chiama il CUP del Policlinico al nr verde 800-345-477 e si prenota, serve documento identità dell’atleta, presenza di un genitore (obbligatoria) con documento di identità, richiesta della società, analisi delle urine, la visita agonistica per i minori è gratuita.

MATERIALE TECNICO

“Il materiale tecnico (divise da gioco), Tesseramento F.I.R., assicurazione sportiva, fondo gravi infortuni, due allenamenti settimanali, campionato, trasferte, tecnici, saranno a cura dell’associazione.”

Vi verrà consegnata una tessera personale con la validità di un anno sportivo, da utilizzare negli esercizi con cui stiamo stipulando convenzioni da ristoranti a negozi di abbigliamento, palestre etc., dove riceverete con l’esibizione della tessera una scontistica Panthers.


Per i MINORENNI

su richiesta dell’interessato rilasciamo:

  • oltre le ricevute per quote versate mensilmente, ricevuta fiscale per attività sportiva a norma di legge scaricabile sulla dichiarazione annuale 730;
  • il modulo di frequenza Associativa Sportiva per crediti scolastici;
  • in occasione di eventi sportivi infrasettimanali, stiliamo come società sportiva una giustifica scolastica valida a norma di legge.

iscriviti online

esperienza

©2019 Panthers Rugby Team P.I. 07392690728 – Made with passion by Service Graf

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.